Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 14 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
La maglietta di Pepe Reina non gli calza a pennello ma la qualità c'è e come. Prende 5 gol ma ne evita almeno il doppio, soprattutto nei primi minuti, quando si immola ripetutamente durante un vero e proprio assedio amaranto.
Quest'oggi non è in palla e si vede: partecipa poco alla costruzione della manovra e quando si tratta di fare movimento risulta troppo rinunciatario.
Un ottimo elemento di rottura per il centrocampo modenese, recupera palla ripetutamente e la smista con intelligenza ai compagni.
Non molla un centimetro dal primo all'ultimo minuto di gioco, è un vero e proprio lottatore. Quando le cose sembrano mettersi male per Carnevale, riesce, spesso e volentieri, a metterci un pezza: è veramente un ottimo difensore.
Un po' statico nei movimenti da prima punta, trova il gol dopo una bella combinazione con Ragucci. Per il resto si fa notare poco.
E' il trascinatore di questa squadra, l'uomo in più, quello che ha la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto. Quest'oggi sigla una tripletta e si prodiga per la squadra durante tutto l'arco dei 50 minuti, ma, purtroppo per lui e per i suoi, non basta.

Lotta a tutto campo e non si risparmia per nemmeno uno dei 50 minuti: è un giocatore fondamentale dal punto di vista difensivo.
E' il giocatore più tecnico della squadra: tutti i palloni passano dai suoi piedi. Sigla due gol ed è solo un superlativo Carnevale che gli vieta di segnarne almeno il doppio; d'altra parte riveste alla perfezione anche il ruolo di rifinitore, fornendo due assist per Rescigno.
Se fosse stato per la prima parte di gara e le occasioni sciupate, probabilmente sarebbe stato il peggiore dei suoi, ma non è andata così... Nella ripresa si sveglia e decide di cambiare letteralmente la partita con una tripletta che porta il risultato da 4-2 a 4-5, diventando, invece, il migliore in campo!

Un'entusiasmante partita ricca di capovolgimenti di fronte e decisa all'ultimo respiro da una rete di Rescigno, che in precedenza aveva, egli stesso, agguantato il pareggio. Gli uomini di Indolfi escono sconfitti da un grande match, ma con la consapevolezza di potersela giocare con chiunque.