Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 21 maggio '16 - 00:00 - 10° giornata
Prestazione ottima dell'estremo difensore della Salernitana che impedisce al Modena in svariate occasioni di poter accorciare le distanze con ottime parate.
Nonostante non riesca a mettere in rete il pallone, il numero quattro della Salernitana gioca una partita di carattere e sostanza, dando fastidio con buoni interventi gli avversari.
Fa il suo lavoro, mantenendo la posizione senza mai sbilanciarsi più di tanto ma solo nei minuti finali del match quando la partita era ormai segnata.
Dimostra di essere un vero bomber. Mette a segno un totale di quattro reti che sottolineando la sua enorme affinità con il gol.
Perfetto compagno di reparto di Pezzella che grazie ai suoi ottimi passaggi riesce a segnare. Anche lui oggi mette a segno un poker che amplia ulteriormente il bottino.
8.5
Si sacrifica veramente tanto per la squadra, difendendo ma sovrapponendosi anche tanto in avanti per supportare l'attacco e infatti mette a segno tre reti.

Partita da dimenticare per il portiere del Modena che mette in mostra tanti errori e leggerezze che sicuramente pesano tanto sull'economia del match.
4.5
Brutta prova per il numero cinque del Modena che sembra essere svogliato e poco attento. In troppe occasioni e lento e macchinoso e questo penalizza la propria squadra.
Tanti errori in fase difensiva rendono davvero un disastro la propria prestazione. Anche in fase offensiva sbaglia tante occasioni che peggiorano ulteriormente la sua valutazione.
L'unico della squadra a metterci voglia e a credere di poter fare meglio. Infatti mette a segno tre gol che lo premiano come migliore della propria squadra.
Prestazione ordinaria del difensore del Modena che mantiene bene la propria posizione, cercando di stroncare le offensive avversarie e di evitare il contropiede.
8.5

4.5