Torneo Serie B 3a Edizione
Grandissimo primo tempo del numero otto del Pescara che oltre a trovare la rete riesce a fare a sportellate con i difensori avversari. Cala molto nel primo tempo, no riuscendo neanche a calciare a porta.
Alterna la sua partita giocando sia in avanti che a difesa, sfruttando abbastanza bene le occasioni ricevute, siglando anche un gol,ma coprendo molto male.
Rispetto agli altri gioca meno minuti ma nonostante questo gioca in maniera sufficiente, facendo bene il proprio lavoro, restando per lo più in difesa.
Il migliore in campo in questo match che riesce a saltare i difensori creando buonissime occasioni. Segna anche una rete ma non riesce a portare alla vittoria la sua squadra.
Prova tantissime volte la conclusione verso lo specchio della porta del Pro Vercelli non trovandola mai. In fase di copertura gioca benissimo, impedendo più volte le ripartenze avversarie.
La sua tecnica e la sua velocità prevalgono nella prima parte di gioco, dove riesce a trovare anche il gol. Come il compagno Ferrentino anche lui cala molto nella ripresa.

Prova che non rispecchia neanche lontanamente le sue qualità, infatti sono vari gli errori commessi in questa partite che pesano molto sul risultato finale del match.
Troppo lento quando ha il pallone tra i piedi e anche in fase di copertura non gioca troppo bene, finendo per essere saltato e commettere fallo.
Si piazza fisso in difesa ma nonostante questo è un bersaglio facile degli attaccanti avversari, venendo quasi sempre superato.
Gioca sufficientemente la prima parte del match, ma si innervosisce e questo condiziona molto la sua prestazione che lo porta anche all'ammonizione.
È l'unico che sembra giocare con tranquillità in mezzo al campo; gioca sufficientemente, giocando molto di squadra e riuscendo a realizzare anche un gol.
Troppo ruvido e aggressivo negli interventi che gli costano anche il giallo. Mette a segno il gol del 4-4 con un colpo di testa.
I due gol sono le uniche due azioni da parte di questo attaccante degne di nota in quanto non riesce ad essere decisivo come al solito.