Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 16 aprile '16 - 00:00 - 4° giornata
I cambi sono troppi e lui ne risente non entrando mai in ritmo partita , deve sicuramente dare di più
4.5
Così come Mignogna anche Cecere va in crisi totale nel marcare Vittoria , ci vuole più cattiveria e concentrazione .
L'unico a provarci e sopratutto a trascinare il suo Spezia , deve però essere meno egoista -
Deve essere più sostanzioso a centrocampo e sopratutto deve provare di più a tirare in porta .
Oggi non riesce a tenere nemmeno per una volta Vittoria , i suoi interventi sono sempre a vuoto e mai precisi .
4.5
Oggi la sua porta è un vero colabrodo e fa acqua da tutte le parti , non riesce a gestire nemmeno i suoi difensori e a dare la giusta fiducia .

I miglioramenti rispetto il Capuano di Torneo Serie B sessione invernale sono notevoli , oggi è protagonista di parate spettacolari e sopratutto gestisce alla grande la difesa .
Così come Perrone anche lui deve essere più calmo e sopratutto deve evitare di fare falli ingenui .
Deve migliorare tantissimo e lasciare a casa la sua irruenza se vuol essere utile alla squadra , commette troppi falli in zone del campo che possono essere rischiose per il suo team .
Vederlo duettare con Vittoria è un vero piacere per gli amanti del Torneo Serie B , oggi segna una sola rete ma gli assists per Vittoria sono tantissimi .
Buona gara la sua , chiude tutto in maniera pulita anche se talvolta si lascia trascinare dalla sua fisicità commettendo qualche fallo in più
Come al solito Vittoria si trasforma in un cecchino di primo livello , oggi sono ben 6 le reti siglate da lui ma soprattutto ogni gol vale il cosiddetto prezzo del biglietto !