Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 28 maggio '16 - 00:00 - 11° giornata
Se la sua squadra vince con ben cinque reti di differenze buona parte del merito va proprio a lui che con parate di estrema importanza, incide sul risultato del match.
Il numero sei del Pro Vercelli gioca una partita di enorme sostanza, provando in ogni modo a ostacolare con buoni interventi le azioni dello Spezia. Corona la buona prova con una rete.
Una prestazione ordinaria del centrale difensivo del Pro Vercelli che impone il fisico in quasi tutti i tentativi di ripartenza della squadra avversaria. Da migliorare l'impostazione.
Finalmente si rivede la bella prestazione che da troppo tempo mancava. Autore di una tripletta, il numero otto regala tante buone giocate e passaggi intelligenti che portano i propri compagni a segnare.
Non una grandissima prestazione dell'attaccante del Pro Vercelli che corre davvero tanto ma in troppe occasioni appare spento e poco freddo sotto porta.
Come il compagno di reparto Perrone anche lui gioca molto di fisico e di aggressività, stroncando in ripetute volte le giocate avversarie. Deve migliorare sicuramente con il pallone tra i piedi.
Bella partita del capitano che lotta per tutta la partita con i difensori avversari, vincendo quasi sempre. Incide sul risultato finale con una doppietta.

Brutta prestazione di questo giocatore che gioca davvero a ritmi bassissimi e al di sotto delle propri potenzialità. Sbaglia quasi sempre la conclusione e non è preciso come al solito nel dribbling.
Resta sempre lui come ultimo uomo in difesa, cercando di poter in qualche modo aiutare la propria squadra nel non subire gol. Marca molto stretto Vittoria, mettendolo in difficoltà.
È davvero l'unico della squadra a mettere in difficoltà la difesa avversaria con buoni dribbling e passaggi. Deve solamente migliori la fase di realizzazione.
Il portiere cerca di salvare il salvabile, mettendo in scena buone parare che evitano di ampliare ulteriormente il passivo.
Il capitano è costretto a lasciare il campo a pochi minuti del secondo tempo per un infortunio, e fino ad allora aveva giocato sufficientemente.
Buona partita nel primo tempo da parte del centrale difensivo dello Spezia, che più volte chiude in anticipo gli avversari. Nella ripresa viene spesso saltato e sbaglia anche in fase offensiva.