Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 16 aprile '16 - 00:00 - 4° giornata
Un'ottima prestazione quella dell'estremo difensore amaranto, il quale, soprattutto nel secondo tempo, rimedia a qualche disattenzione difensiva.
Partita diligente la sua, pensa soprattutto a difendere e a coprire gli spazi lasciati dalle discese offensive dei suoi compagni.
Prestazione un po' opaca, soprattutto nel primo tempo quando fa girare ripetutamente Romano, che trova anche la rete.
Nel primo tempo tiene a galla i suoi con due reti ed un'autorete provocata, nel secondo lascia più spazio a Rescigno e si trasforma in rifinitore.
Come la scorsa partita la sua prestazione è un continuo crescendo, all'imprecisione della prima frazione si contrappone la grinta e la concretezza della seconda: trova tre gol e permette ai suoi di conquistare ulteriori tre punti.
E' il jolly della squadra, viene infatti schierato sia in attacco che in difesa con ottimi risultati; a questa completezza affianca inoltre un buon fiato.

Partita abbastanza anonima la sua, soffre molto la fisicità degli avversari.
Come per la maggior parte dei suoi gioca bene per metà partita, tuttavia nella ripresa appare più stanco che svogliato.
Non è un cattivo difensore, tuttavia commette qualche errore in fase di impostazione e si fa superare troppo facilmente in un paio d'occasioni.
E' sufficiente ma potrebbe fare molto di più, la sua squadra conta molto su di lui e si vede: ogni azione offensiva passa dai suoi piedi, ma troppo spesso si perde in eccessive azioni personali.
Una quasi sufficienza frutto di una media tra la ottima prima frazione, in cui trova anche il gol, e una pessima seconda, in cui appare spento e svogliato.
E' il migliore dei suoi, è l'unico a correre e a crederci per tutti i 50 minuti. E' dotato inoltre di una buona tecnica, ma il secondo tempo disastroso dei suoi non è d'aiuto.

Partita abbastanza anonima la sua, soffre molto la fisicità degli avversari.
Una partita combattuta soprattutto nella prima frazione di gioco, conclusasi con il risultato di 3-2 a favore dei bianco-azzurri, i quali riescono a capitalizzare al meglio le occasioni avute. Nel secondo tempo però la musica cambia ed è un monologo amaranto, il parziale, infatti, è di 4-0 con un Rescigno in grande spolvero.