Torneo Serie B 3a Edizione
Fa il suo lavoro, giocando molto di movimento e servendo come meglio può i compagni. Segna solamente una rete che corona la sua prestazione.
Nonostante lo sfortunato autogol gioca una buona partita segnando due bei gol, anche se fortunati, dalla distanza e si sacrifica per la squadra giocando anche a porta.
Prestazione da dimenticare quella del numero sette del Pescara che perde quasi tutti i contrasti e perde davvero tanti palloni. La conclusione non è mai precisa.

Sbaglia davvero di tutto e in particolar modo sui primi due gol messi a segno da Romano dove lui non prova neanche a parare una semplice conclusione dalla distanza.
Pilastro della difesa della Salernitana che grazie alla sua forza fisica e alla sua puntualità negli interventi, stronca gran parte delle azioni del Pescara.
Più che sufficiente la prestazione del numero otto della Salernitana che si fa trovare sempre pronto e attento nelle marcature e riesce anche a segnare il gol del momentaneo 6-5.
Si prende tutte le responsabilità di questa squadra e la guida verso una vittoria che sembrava difficile. Mette in mostra tante belle giocate individuali e segna anche quattro reti.
Segna nella ripresa un gol di alta scuola, un tacco nell'angolo basso che beffa il portiere. Gioca molto di sponda, cercando sempre il compagno vicino per scaricare il pallone.
Partita non brillante come al solito ma al tempo stesso ottima. Difende con aggressività ma senza mai commettere fallo. Anche lui trova una rete che condisce la sua bella prestazione.