Torneo Serie B 3a Edizione
Inizia male per poi riprendersi. Soffre un po' la fisicità di Ragucci, il quale, spalle alla porta, riesce a girarsi in un paio di occasioni; tuttavia si comporta bene nell'uno contro uno, quando si trova come ultimo baluardo a difendere il suo estremo difensore.
Non ci sono più parole del descriverlo, altri 8 gol e tante giocate da campioncino, forse troppe da ricordare. Cercando il pelo nell'uovo, si può dire che nei primi minuti appare un po' spento ed infatti la squadra non gira; ma un paio di minuti, dopo tutto quello che sta dimostrando, glieli possiamo concedere!
Sigla due reti, ma sotto spreca veramente tante occasioni, che per poco non son risultate fatali. Dovrebbe ritrovare più tranquillità e freddezza sotto porta.
E' l'unico che riesce a rubare la scena a Compagnone, è dotato tecnicamente e si vede: smista palloni a ripetizione, dimostrando di essere il metronomo di questa squadra. Ed è l'unico dei giocatori offensivi a tornare costantemente.

Se la sua squadra ha potuto lottare fino all'ultimo minuto è anche merito suo. Per alcuni minuti viene letteralmente preso a pallonate, ma non si scoraggia, e, nonostante i tanti gol subiti, è autore di una prestazione più che sufficiente.
Una prestazione a servizio della squadra, nonostante abbia caratteristiche offensive, infatti, non si muove dalla difesa e trova anche la rete.
E' il migliore dei suoi, secondo solo a Compagnone nella partita. Sigla 5 gol nonostante sia un difensore, dimostrando che, se gli viene permesso di avanzare, la porta la centra, e come. Tuttavia dal punto di vista difensivo, quando viene spostato in avanti, si sente la sua assenza.
Sigla due gol e tocca tanti palloni, gioca molto per la squadra e mette il cuore in ogni azione compiuta, negli ultimi minuti è, infatti, stremato. Il campo parla, chi lo critica tanto dovrebbe ricordarselo!
Sigla due gol ed è, come al solito, il riferimento offensivo della sua squadra; tuttavia quest'oggi appare distratto e meno concreto del solito... Può e deve fare di più!
Buona prestazione la sua, fatta soprattutto di tanta corsa. Sigla inoltre un gol nel finale che da la carica ai suoi per tentare la rimonta.

Partita ricca di alti e bassi da parte di ambo le squadre: il primo tempo inizia con un monologo gialloblù, che viene interrotto solo verso il 10' quando l'Avellino inizia a giocare ed è così che la prima frazione si conclude con il vantaggio degli uomini in verde. La ripresa tuttavia non è da meno, ad un buon inizio dei lupi si contrappone la rimonta degli uomini di Indolfi, che per poco non riescono ad agguantare addirittura il pareggio.