Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 28 maggio '16 - 00:00 - 11° giornata
La sua prova non è certamente brillante a causa di un nervosismo gratuito soprattutto nei confronti dei compagni. Sbaglia qualche intervento che pesano sull'economia del match.
Quest oggi in veste di prima punta. Sbaglia davvero quasi tutte le occasioni nitide da gol, venendo continuamente contestato per la prestazione dai propri compagni.
Molti errori soprattutto in fase di copertura, finendo troppo spesso per essere saltato dalla coppia d'attacco Compagnone-Serrelli. Sicuramente più incisivo in fase di realizzazione, siglando due reti.
Si sacrifica davvero tanto per la squadra, attaccando con costanza ma tornando a difendere quando necessario. Mette a segno tre reti che non cambiano le sorti dell'incontro.
Una prestazione più che sufficiente del numero tre del Modena che mantiene la propria posizione, stroncando in varie occasioni le ripartenze offensive. Corona la buona prova con una rete.

Prova ordinaria del numero cinque dell'Avellino che si piazza in fase difensiva, marcando in maniera asfissiante i propri avversari. Poco concreto in fase di realizzazione.
Protagonista indiscusso del match di oggi. Autore di cinque reti, il bomber dell'Avellino mette in enorme difficoltà la difesa avversaria con tanti dribbling e ottimi passaggi.
Prestazione senza infamia e senza lode del difensore centrale che svolge a dovere il proprio ruolo senza alcun grave errore.
Attacca e si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Prova spesso la conclusione non riuscendo sempre a segnare, ma sicuramente a mettere in difficoltà il portiere.
Bellissima è anche la prova del numero otto dell'Avellino che insieme a Compagnone regala tanto spettacolo e tante belle giocate, che portano inevitabilmente alla vittoria finale.