Torneo Serie B 3a Edizione
Corre a tutto campo e per tutti i 50 minuti, aiutando la squadra costantemente; d'altra parte è molto dotato tecnicamente e quando il pallone passa dai suoi piedi si rende spesso pericoloso.
E' il metronomo della sua squadra, il giocatore dal quale iniziano tutte le azioni. Gioca inoltre un'ottima partita difensiva e sigla un gol: a lui la palma di migliore in campo.
Prima di sbloccarsi, si divora qualche gol di troppo a tu per tu con l'estremo difensore avversario. A fine partita tuttavia, risulta decisivo per la vittoria.
Disputa una partita fatta di corsa e sostanza, pressa costantemente gli avversari, riproponendosi anche in avanti, così da siglare una rete.
Fa valere la sua superiorità fisica sia in difesa, nei contrasti, che in attacco, segnando 3 reti di potenza e prepotenza!

E' il perno sul quale si regge lo Spezia, sigla 4 gol e un assist; tuttavia ancora una volta non si dimostra uomo squadra, su questo deve migliorare!
Arriva a partita iniziata, ma quando entra da il suo onesto contributo in fase difensiva.
Sigla un gol e tiene bene la posizione, cala un po' nel finale di gara.
Sigla un gol, ma si divora troppe occasioni a tu per tu col portiere avversario. Le doti ci sono, ma dovrebbe sfruttarle meglio.
E' un vero capitano: si prodiga per la squadra e mette a tacere tutte le discussioni tra i compagni. Quest'oggi non disputa una delle sue migliori partite, ma la sua presenza è necessaria.

Sigla un gol e tiene bene la posizione, cala un po' nel finale di gara.
Partita combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte. Alla fine è il Cagliari che riesce a ribaltare il risultato, portando a casa i 3 punti.