Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 02 giugno '16 - 00:00 - 12° giornata
Partita al di sotto della sufficienza quella del difensore centrale dello Spezia che si alterna spesso tra porta e difesa e questo certamente gli fa perdere il ritmo partita. In fase di copertura commette molti errori nel tenere l'uomo.
è l'unico dei suoi che combatte al 100% per tutta la durata del match e ne sono certamente prova i tre gol siglati. Qualche errore in fase di passaggio.
Non le solite buone chiusure in anticipo sugli attaccanti avversari, ma poca sostanza che condiziona la sua prova. Mette a segno un gol nel secondo tempo.

Ennesima bella partita del bomber del Cagliari che mette a segno due gol e crea grandissime difficoltà alla squadra avversaria grande alla grande velocità sul lungo e al buon dribbling.
Partita più che sufficiente ma al di sotto delle proprie capacità; in campo sembra quasi svogliato e resta molto in retroguardia, sovrapponendosi molto meno rispetto alle precedenti partite. Segna una bella rete nell'angolo basso alla sinistra del portiere.
Quello che premia questo giocatore è il grande gioco di squadra e la bella visione che possiede nel servire il proprio compagno. Gioca davvero molto bene e condisce questa sua buona prova siglando una tripletta.
Prova ordinaria del numero sette del Cagliari che fa il suo lavoro e lo fa bene, marcando i propri avversari e partecipando in maniera attiva alla manovra corale. Nonostante non riesca a segnare gioca in maniera sufficiente.
Difensore aggressivo e tenace che non si stacca neanche un secondo dall'uomo che sta marcando. Gioca una buonissima partita di sostanza ma anche di concretezza, portandosi a casa il pallone grazie ai tre gol messi a segno.