Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 23 aprile '16 - 00:00 - 5° giornata
Partita quasi da senza voto quella del portiere del Modena che oltre a non subire gol, non riceva neanche una conclusione.
Prestazione di qualità da parte di questo giocatore, che mette a segno un poker e mostra grandissima intesa con tutti i compagni di squadra.
Prestazione di maggiore sostanza del numero sei del Modena, che difende alla grande e riesce anche a siglare una rete.
Il capitano si impegna molto sia in fase difensiva che in quella offensiva, sciupando tanto ma in compenso torna sempre a difendere.
Si prende le responsabilità della squadra comportandosi da vero leader, non solo segnando un totale di cinque reti, ma anche gestendo la manovra corale.
8.5
Mantiene bene la propria posizione di difensore centrale, provando solo in rare occasioni il tiro dalla distanza e a sovrapporsi in avanti.

Il capitano non gioca un match eccezionale, sbagliando troppo spesso le marcature e finendo in svariate occasioni col commettere fallo che gli costa anche un'ammonizione.
Sicuramente il migliore dei suoi; l'unico che prova a creare azioni e che subisce vari galli nel tentativo di saltare il difensore avversario.
8.5