Torneo Serie B 3a Edizione
Partita ordinaria del portiere del Pro Vercelli che para come meglio può le conclusioni avversarie, sbagliando solo sul ultimo gol della Salernitana.
Attacca come meglio può le avanzate offensive e tenta solo in rare occasioni la conclusione dalla lunga distanza avvicinandosi poco allo specchio della porta.
Prestazione di maggiore sostanza che qualità, sempre aggressivo e ruvido, anche se troppo spesso più di quanto basta. Si alterna tra il primo e il secondo tempo tra difesa e attacco.
Primo tempo davvero spento e poco concreto; nel secondo tempo si sveglia nel vero senso della parola riuscendo a segnare tre gol essenziali per la vittoria e il morale della squadra.
Ruvido e aggressivo. Per gli attaccanti della Salernitana non è facile saltarlo, poiché gioca molto di fisico e spesso anche commettendo falli.
Come il compagno di reparto Sica, anche lui gioca male nel primo tempo, migliorando nella ripresa. Non difende mai e non supporta la difesa.

Se la partita non finisce con un passivo maggiore è anche grazie alle varie parate che lui effettua e che salvano la sua squadra.
Oltre ad essere un vero e proprio muro difensivo, dimostra di essere anche un buon cecchino e lo dimostra il gol del momentaneo 2-0 su calcio di punizione.
Mantiene costantemente la propria posizione, provando a stroncare le ripartenze avversarie e non lasciando mai scoperta la difesa. Trova il giallo neo minuti finali.
Si vede che non è in una grande forma e ne è prova la difficoltà sia nel saltare l'avversario che nel trovare il gol che non è mai stato un problema per lui.
Neutralizzato dalla grande differenza fisica con i difensori del Pro Vercelli, che lo fermano e spesso commettono anche fallo. Trova un palo nel secondo tempo che poteva cambiare il volto nel match.