Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 02 giugno '16 - 00:00 - 12° giornata
una prestazione buona quella dell'estremo difensore della Salernitana che in varie occasioni riesce a evitare il gol. Subisce tre reti che non sono frutto di suoi errori.
marca in maniera asfissiante gli avversari, evitando di far sfogo a giocate individuali. Non si sovrappone più di tanto in avanti, restando quasi sempre in retroguardia.
partita al di sotto della sufficienza quella del numero otto che pecca di grinta e aggressività e questo senza dubbio penalizza la propria prestazione. Viene quasi sempre saltato da Vittoria.
dei suoi è sicuramente il migliore, l'unico che riesce a creare occasioni che mettono in difficoltà portiere e difensori avversari. Segna una rete e trova anche una sfortunata traversa nella ripresa.
un primo tempo un po sottotono quello dell'attaccante della Salernitana che più volte si scontra con Spalvieri. Nella ripresa viene espulso per reazione sullo stesso difensore.
4.5
gioca una buona partita sotto il punto di vista offensivo, servendo bene i propri compagni e saltando in più occasioni l'avversario e calciando in porta. Non gioca benissimo in retroguardia, mostrandosi poco aggressivo.

buone parate che sicuramente danno sicurezza ai propri compagni. Nella ripresa un autogol penalizza la sua prova e mette sul momentaneo 1-2 per la Salernitana il match.
anche lui gioca una partita assolutamente sufficiente, giocando in maniera corretta in fase difensiva e non riuscendo quasi mai a tentare la conclusione dalla distanza.
in troppe occasioni si mostra irruento è davvero troppo aggressivo, finendo spesso per commettere fallo. In difesa è difficile da saltare e questo scoraggia gli avversari.
eroe di giornata grazie alla bella doppietta messa a segno e per la buona prestazione difensiva. In questa partita gioca in maniera corretta, non commettendo gravi falli e dando in questo modo l'esempio ai suoi.
per tutta la durata del match litiga con Rescigno, portandolo a reagire ad una palese sua reazione scorretta che costa l'espulsione ad entrambi i giocatori.
la maggior parte delle conclusioni del Pro Vercelli sono create da lui anche se non è molto concreto. Segna il gol che chiude il match.
4.5