Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 30 aprile '16 - 00:00 - 6° giornata
Entra a gara in corso e riesce a guadagnarsi delle buone punizioni , ma per il resto non riesce ad incidere nel match .
Oggi è in balia degli attaccanti avversari , disorientato e poco concentrato .
Trova una bellissima rete ed è l'unico a dare un pò di brio nella sua squadra .
Fa tanta legna in mezzo al campo e trova anche una rete che da speranze al suo Spezia , ma deve mostrare più leadership sopratutto nel rispetto da parte dei compagni degli orari dei matches.
Troppo irruento e sopratutto poco concentrato , prova diverse volte la conclusione ma sono davvero imbarazzanti .

Poteva evitare il gol di Leone ma sopratutto deve farsi sentire di più se vuol essere di fiducia alla difesa .
Deve migliorare diverse imperfezioni che lo rendono ingenuo , ma con l'esperienza sicuramente diventerà un ottimo difensore con buoni tempi d'anticipo .
Non basta solo la grinta ma c'è bisogno di più attenzione e sopratutto precisione nei passaggi .
Insieme a Rescigno compone un vero ottimo duo offensivo , bene nel recuperare e nel sacrificarsi ,unica pecca dovrebbe passar di più il pallone
Oggi riesce a fare una doppietta importantissima , così come Pezzella però anche Rescigno non molla un centimetro e si sacrifica per la squadra anche coprendo in difesa . Un attaccante "Moderno"
Sembra ormai un veterano dei tornei amatoriali , fa sempre la cosa giusta senza mai sbagliare e sopratutto con tantissima semplicità senza mai utilizzare fronzoli .
Oggi è in balia degli attaccanti avversari , disorientato e poco concentrato .
Trova una bellissima rete ed è l'unico a dare un pò di brio nella sua squadra .

1 Gol di vantaggio alla Salernitana per ritardo degli avversari-