Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 04 giugno '16 - 00:00 - 13° giornata
nonostante tecnicamente non sia a livello degli altri compagni di squadra la sua prestazione è ottima, fatta di grande sacrificio e voglia di portare a casa i tre punti. Attacca con aggressività gli avversari, mettendoli senza dubbio in difficoltà.
non si smentisce mai il bomber della Salernitana che grazie ai quattro gol messi a segno regala una vittoria importantissima ai suoi uomini. Serve, anche se di rado, dei buoni spunti ai compagni che riescono anche a segnare.
primo tempo da cancellare quello del difensore dei granata che sbaglia tanto in fase di chiusura, innervosendosi molto. Nella ripresa migliora tantissimo e ne sono certamente prova i tre gol di cui due nel secondo tempo.

il numero diciotto dello Spezia gioca una partita ordinaria, sbagliando qualche passaggio e qualche stop ma in compenso servendo tanti passaggi per i propri compagni e riuscendo anche a siglare nella ripresa una rete.
da apprezzare non solo le buone giocate ma soprattutto la volontà e la voglia di giocare nonostante l'infortunio. Gioca davvero molto bene siglando quattro reti e dando l'illusione di una vittoria ai suoi che invece non lo ripagano con la giusta moneta.
pensa più a parlare con i compagni e a distrarsi anziché impegnarsi a giocare. Sbaglia molto spesso il dribbling ma soprattutto le sue conclusioni dalla distanza sono veramente da dimenticare. Segna il terzo gol della sua squadra nel primo tempo ma questo non migliora certo la sua prova.