Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 30 aprile '16 - 00:00 - 6° giornata
Poco duro nei contrasti e sopratutto senza la cattiveria agonistica giusta che serve ad un difensore .
Nonostante la rete quest oggi così come l'Avellino in generale soffre la fisicità avversaria . Con le sue qualità dovrebbe cercare di giocare più verso il centro e non solo partendo dall'esterno per rientrare .
Oggi è invisibile in campo , sbaglia troppo sotto rete e non riesce a dare quello ha dato a questa squadra fino ad ora ovvero fantasia e gol .
Segna un gol che riaccende le speranze e fa una buona gara difensiva , anche se da rivalutare la sua fase d'impostazione
Deve essere più sicuro nelle uscite e sopratutto deve parlare di più con la sua difesa per imprimere fiducia .
Oggi Moggi più di tutti soffre la fisicità e l'aggressività degli avversari , si tira troppo la gamba e non tira mai a porta .
Oggi viene chiuso su tutti i fronti e non riesce a trovare le imbucate giuste per i compagni .

Autore di due grandissime parate nel primo tempo , ma sopratutto cresce di partita in partita anche nella gestione della difesa e della squadra tenendo sempre alta l'asticella della concentrazione
Oggi insieme a Perrone e Spalvieri forma una vera diga da non oltrepassare . Con le buone e con le cattive chiude tutto .
Grintoso a tratti fin troppo , è dotato di una gran fisicità ma deve saper gestire la sua irruenza.
Oggi difende e attacca in maniera egregia , peccato per i suoi classici due minuti di stupidità che gli fanno perdere un pò di credibilità come grande giocatore .
Ogni palla che tocca viene tramutata in rete , freddo come pochi ma sopratutto tantissimo sacrificio che serve come ossigeno alla squadra .
Troppo irruento ma sta migliorando di partita dopo partita nel gestire le situazioni di gioco , deve continuare così
Oggi segna solo un gol ed è davvero un peccato , per la mancanza di serietà e concentrazione si divora due/tre palle gol incredibili . Da lui ci aspettiamo di più