Torneo Serie B 3a Edizione
svolge il compitino, difendendo in maniera corretta e pulita e smistando il pallone. Nella seconda frazione di gioco riesce anche a mettere a segno una rete che non cambia però le sorti del match.
anche per il difensore centrale della Pro Vercelli la partita non è delle migliori. In fase di copertura è troppo falloso, rischiando in più occasioni di ricevere il cartellino giallo ma soprattutto in fase di impostazione sbaglia davvero tanto e anche i più semplici passaggi.
rispetto alla scorsa partita la sua prestazione cala molto a causa di tanto nervosismo che manifesta soprattutto nei confronti dei propri compagni. Tenta ripetutamente la conclusione ma la via del gol viene sbarrata sempre da un gran portiere.
rispetto all'altro attaccante centrale, Vittoria, gioca sicuramente meno in questo match ma è sicuramente più determinante e concreto; infatti riesce a trasformare in gol le due occasioni offerte e a servire anche qualche buono spunto agli avversari.
primo tempo buono del capitano, con due reti segnate che sembrano indirizzare la squadra verso la vittoria. Nella ripresa sbaglia davvero di tutto e questo lui non può permetterselo, soprattutto perché è la punta centrale della squadra.

partita quasi perfetta del difensore dell'Avellino che riesce a portare palla dalla propria area di rigore fino a quell'avversaria con grande facilità di dribbling. Mette a segno una doppietta ma ha le responsabilità del gol subito in due occasioni.
nonostante sia l'autore di una tripletta, il goleador di questa squadra non è lucido e concreto come le altre volte: sono molti i gol che sciupa anche a pochi passi dal portiere nella prima frazione di gioco.
il numero sette dei bianco-verdi concretizza le uniche due nitide occasioni da gol che gli si presentano. In fase difensiva non è irresistibile ma si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
prova di grandissimo ordine tattico quella del numero otto che nonostante segna solo un gol, da un enorme sostengo alla squadra, impostando il gioco e creando molte occasioni pericolose da gol.