Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 30 aprile '16 - 00:00 - 6° giornata
Tantissimi errori in fase difensiva, lasciando spesso troppo spazio agli avversari che nella maggior parte delle volte riescono ad approfittarne.
Se la difesa non fa acqua da tutte le parti è merito solo suo, che si tiene stretti gli avversari e contrasta come meglio può le avanzate del Pescara.
Qualche timida azione personale creata, ma soprattutto tanti falli subiti che alla fine non vengono sfruttati a dovere dalla propria squadra.

Svariate parate che sicuramente incidono sulla vittoria del suo team. Subisce solamente due reti che non sono del tutto frutto di suoi errori.
Prestazione sufficiente ma assolutamente al di sotto delle sue capacità. Dopo aver segnato il gol si spegne letteralmente, non partecipando con intensità alla manovra corale.
Buona prova del numero cinque del Pescara, che alterna come meglio può la fase difensiva e offensiva, riuscendo anche a siglare una rete.
Il capitano da prova di essere importante in questo team; mette in mostra della buone giocate individuali, ma anche una discreta intelligenza tattica. Segna un gol che corona la buona prova.
La vera minaccia di questo Pescara che grande alla forza fisica ma anche alla tecnica che non gli manca, mette a segno un gol e soprattutto crea enormi pericoli alla difesa avversaria.