Torneo Serie B 3a Edizione
   sab 30 aprile '16 - 00:00 - 6° giornata
Si piazza in fase difensiva cercando di spazzare il pallone lontano dalla propria area, ma in fase di copertura non è certamente impeccabile, finendo troppo spesso per essere superato.
Senza alcun dubbio è lui il migliore in assoluto. Gioca quasi da solo, scartando, segnando due gol e facendo girare il pallone nei migliori dei modi. La squadra deve riuscire ad accompagnarlo maggiormente.
Sufficiente prestazione del capitano che si mostra sempre grintoso e pronto soprattutto nel servire il pallone. Sciupa un paio di occasioni nitide da gol.
Aggressivo e ruvido in alcune occasioni, si tiene stretto Ragucci, cercando di impedirgli di calciare verso lo specchio della porta. Mette anche a segno un gol.
Molto gioco di squadra per il numero tre del Cagliari, che si fa anche trovare pronto in fase offensiva, con buone sovrapposizioni sulle fasce. In alcune occasioni finisce per commettere anche falli di troppo.

Sotto un punto di vista atletico gioca abbastanza bene, facendosi trovare pronto quasi sempre, senza troppe sbavature; deve migliorare sotto il punto di vista comportamentale nei confronti dei compagni e del direttore di gara.
Si sacrifica davvero tanto per la squadra, limitandosi spesso nel restare in retroguardia per respingere gli avversari; nonostante ciò riesce anche a mettere a segno un gol.
Tanta corsa per il difensore numero sei del Modena, che attacca e difende senza sosta, concedendosi una pausa solo nel momento del cambio.
Insufficiente la prestazione del capitano che non riesce a far parte della manovra di squadra, apparendo lento e poco determinato, e questo grava sulla sua prova.
L'arma in più di questo Modena, che grazie alla forza fisica e alla discreta tecnica riesce a regalare un pareggio anche se non molto meritato. Autore di tre gol in questo match.
Primo tempo non dei migliori, con qualche leggerezza di troppo in fase di copertura. Si riprende molto nella ripresa, riuscendo a tenersi stretto la minaccia Calzone.