Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 05 maggio '16 - 00:00 - 7° giornata
Prestazione senza infamia e senza lode quella dell'estremo difensore del Modena, che mette in scena qualche leggerezza di troppo ma nel contempo riesce anche ad effettuare buone parate.
Grande intesa con il compagno Ragucci che gli serve un totale di ben tre assist che lui non può non mettere in porta. Gioca bene anche in fase di copertura, stroncando in più occasioni le ripartenze avversarie.
Buona prestazione anche quella del numero sei del Modena che difende molto bene, anticipando gli avversari, e riesce anche a mettere a segno un gol che corona la bella prova.
Senza voto a causa dell'infortunio che lo allontana dal campo di gioco.
A tutti gli effetti il migliore in campo. Si rivela non solo come il bomber di squadra che mette a segno una tripletta, ma anche un uomo-assist offrendo ben tre passaggi, in seguito siglati in gol, a Consiglio.
Partita ordinaria anche quella di questo difensore, che aspetta sempre il passaggio di ritorno dagli attaccanti per impostare in maniera più fluida il gioco. Buona la fase di impostazione meno efficace quella difensiva.

Per una prima parte del match gioca in fase d'attacco, riuscendo a mettere anche a segno due gol. Nella ripresa gioca in retroguardia, facendo abbastanza bene il proprio lavoro.
Partita giocata per quasi tutto il tempo in retroguardia, attaccandosi a Ragucci e mettendolo più volte in difficoltà. Questo giocatore può far molto comodo allo Spezia che ha molte lacune difensive.
Nonostante le tre reti messe a segno la sua prestazione non è buonissima poiché il ruolo di un attaccante è quello di sfruttare il maggior numero di occasioni e metterle a segno mentre lui sciupa tante volte il momento del gol.
Non una delle migliori prestazioni del capitano in questo match, dove sbaglia molto anche in chiusura e in fase di contrasto. Tenta più volte la conclusione ma senza troppo successo.
Senza voto a causa dell'infortunio che lo allontana dal campo di gioco.