Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 09 giugno '16 - 00:00 - 14° giornata
nonostante il pesante margine di differenza lui è l'unico che ci crede fino all'ultimo minuto e prova a fare di tutto pur di accorciare le distanze. Segna una rete dimostrazione del fatto che è il migliore dei suoi.
partita da dimenticare del difensore dello Spezia che sbaglia davvero di tutto ma soprattutto viene penalizzato per la poca serietà mostrata in campo nel non difendere e nello scherzare anziché pensare al campo.
4.5

anche per il compagno di reparto di Ragucci la prestazione supera di molto la sufficienza grazie al tanto sacrificio mostrato nell'alternarsi tra difesa e attacco e anche lui in questo match insacca il pallone per due volte.
sempre attento e preciso a difesa, difficile da saltare. Si sovrappone spessissimo in avanti,creando superiorità numerica per la propria squadra e riuscendo anche a finalizzare una doppietta.
leader indiscusso e protagonista assoluto di questo match. Nel primo tempo gioca molto per la squadra, passando tanto il pallone e calciando poco verso la porta. Nella ripresa appare più egoista ma questo da beneficio alla squadra perché segna ben quattro reti.
combatte bene in retroguardia, riuscendo a stroncare molte ripartenze avversarie e a chiudere in più occasioni De Rosa. La buona prova viene condita con un gol che è quello che apre le marcature.
4.5