Torneo Serie B 3a Edizione
non può nulla sui 9 gol subiti , forse unica pecca dovrebbe far sentire più la voce ai suoi difensori
segna anche lui due gol fondamentali , davanti al portiere non sbaglia mai riesce sempre ad essere freddo e lucido .
segna una tripletta importante che da speranze al Pescara , ma deve sacrificarsi di più e tornare a coprire in difesa .
passaggi e tiri elementari sbagliati , è più concentrato a fare il tecnico della squadra piuttosto che pensare a se stesso e ai suoi errori
troppo irruento e falloso deve essere più concentrato e giocare col cervello .
tiri dalla distanza velleitari e sopratutto tanta svogliatezza nell'impostazione di gioco
una doppietta e sopratutto lo spirito giusto ovvero non mollare mai nemmeno in condizioni critiche .

prende 7 gol per distrazioni e sopratutto per la troppa superficialità con la quale va al tu per tu con gli attaccanti avversari .
segna tre gol uno più bello dell'altro ma sopratutto riesce a fare cose in difesa che per ogni comune mortale potrebbero essere rischiosissime con grande scioltezza .
oggi supera tutti come birilli e sopratutto mette per ben tre volte il pallone alle spalle del Portiere avversario .
si muove bene fra le linee ma a volte rischia tantissimo con colpi di tacco davvero inutili , segna un gol .
ottimi inserimenti alle spalle degli avversari e sopratutto chiusure sempre decise e puntuali .
tanta legna in mezzo al campo , fa a sportellate con chiunque vincendo sempre i duelli , trova anche lui la Gioia del gol .
troppo irruento e falloso deve essere più concentrato e giocare col cervello .