Torneo Mercalli
   lun 07 dicembre '15 - 11° giornata
sottotono rispetto alle scorse volte, da rivedere!
buona gara, è l'unico a provarci dall'inizio alla fine e apre il conto con i pali.
un po in affanno, peccato perchè ha dei piedi discreti.
si inventa due gol da cacciatore d'area di rigore, peccato che nel finale, come al solito non chiude la gara.
grande gara per uno dei portieri più forti di questo torneo, buonissima la sua gara, sempre sul pezzo.

importante gara per lui, si conferma un vero top player.
gioca poco, ritmi bassi e poca concretezza.
è sempre sul pezzo, corre per tutto il match per dare una mano alla squadra, nel finale sigla il gol del pareggio ad 1 sec dalla fine.
insufficienza grave, lezioso e scazzato, peccato!
gioca pochissimo, partita di ordinaria amministrazione.
torna a bestemmiare sui compagni nella ripresa e si divora due gol, partita peró discreta.
inizia male, senza intensitá e correndo a vuoto,poi sigla un gol importante e spiana la strada ai suoi.
sottotono rispetto alle scorse volte, da rivedere!
un po in affanno, peccato perchè ha dei piedi discreti.

importante gara per lui, si conferma un vero top player.
gioca poco, ritmi bassi e poca concretezza.
insufficienza grave, lezioso e scazzato, peccato!
gioca pochissimo, partita di ordinaria amministrazione.