Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 05 maggio '16 - 00:00 - 7° giornata
Ennesima prova di spessore quella del portiere della Salernitana che in più occasioni riesce a levare il pallone dal sacco. I cinque gol subito non sono dovuti tutti a sue leggerezze.
Prestazione fatta di tanta aggressività e carattere. Respinge molto bene le offensive avversarie, chiudendo a facendo ripartire poi l'azione.
Mantiene costantemente la propria posizione, piazzandosi in retroguardia e facendo da muro agli avversari. Buona sicuramente la fase di chiusura mentre lascia a desiderare quella di impostazione.
Dopo delle partite non all'altezza torna ad essere finalmente protagonista; autore di cinque reti, questo giocatore regala una vittoria importantissima alla sua squadra, con l'aiuto anche del compagno di reparto Rescigno.
Altro buon giocatore di questa Salernitana, che ne l match contro l'Avellino riesce a siglare ben quattro reti, regalando ai tifosi anche delle buone giocate individuali.
Chiude gli avversari e riparte senza freno verso la porta avversaria, mettendo in grave difficoltà la difesa dell'Avellino. Autore di un gol che condisce la bella prova.

Troppe incertezze che condizionano non solo la propria prova ma anche il risultato finale del match. Sbaglia in alcune occasioni e para solamente le conclusioni più semplici.
Anche se non mette a segno un gol riesce comunque ad essere di supporto alla manovra di squadra, impostando e mettendo in mostra anche buoni movimenti anche se non risultato essere efficaci.
Da un giocatore del genere ci si aspetta partite di un livello certamente maggiore, mentre contro la Salernitana non gioca molto bene, perdendo più volte palla e non trovando lo specchio della porta nelle conclusioni.
Partita ordinaria del numero sette dell'Avellino che mette a segno una rete nel primo tempo, mentre nella ripresa gioca moltissimo in fase difensiva anche se non al top.
Anche se gioca in difesa da il segnale di essere essenziale per questa squadra. Chiude come meglio può e si sovrappone quasi sempre in avanti, riuscendo a bucare per quattro volte il portiere avversario.