Torneo Serie B 3a Edizione
   gio 09 giugno '16 - 00:00 - 14° giornata
viene messo molto in difficoltà dell'avversario Pezzella che lo salta quasi tutte le volte. Fa girare bene la palla, ma in fase di copertura e di contrasto sicuramente deve cercare di fare molto meglio.
tante buone giocate individuali nel primo tempo di gioco, anche se con qualche rischio di troppo. Nella ripresa cala davvero tanto e soprattutto si innervosisce tanto e questo penalizza sicuramente la sua prova.
purtroppo si sveglia soltanto nei minuti finali del match dove segna una doppietta e fa tanto lavoro di fisico e di chiusura. Nel primo tempo difende bene ma gestisce non perfettamente il pallone, sbagliando qualche passaggio di troppo.
l'attaccante dell'Avellino gioca male, troppo lento con il pallone tra i piedi e in più occasioni davvero egoista, preferendo la giocata individuale anziché servire il compagno. Non si sacrifica come al solito per la squadra tornando a difendere, restando troppo in avanti.
migliore dei suoi in questa partita. Cerca in tutti i modi di far salire la squadra a cercare di cambiare le sorti di questo match. Fa una buona partita sotto il punto di vista offensivo, siglando anche un gol, ma non si può dire lo stesso in fase di marcatura.

sufficiente prova dell'estremo difensore dei granata che si oppone in più occasioni alle conclusioni a porta degli avversari. Non sono molti i tentativi avversari ma lui si fa sempre trovare pronto.
solidità e aggressività sono due elementi imprescindibili di questo giocatore che si piazza su un attaccante e non lo fa fiatare neanche per un secondo. Gioca un grande primo tempo mentre cala nella ripresa.
senza infamia e senza lode la partita del numero otto della Salernitana che rispetto ai compagni gioca un po di meno ma in compenso svolge il suo ruolo di centrale difensivo, chiudendo e spazzando il pallone.
protagonista assoluto di questa partita. Si carica sulle spalle tutte le responsabilità e lo fa molto bene grazie a ben sette reti segnate che regalano il primato ai suoi e che lo avvicinano sempre di più al premio di capocannoniere.
sciupa qualche buona e nitida occasione da gol ma nonostante questo è un grande uomo assist e gioca quasi a memoria con il compagno Pezzella, servendogli tanti buoni palloni.
prestazione al di sotto delle sue capacità. In fase difensiva è quasi sempre attento e preparato ma quando si sovrappone non riesce a dare il solito contributo sia nella finalizzazione che nel servire i compagni.