Torneo Umberto
   ven 08 aprile '16 - QUARTI DI FINALE
Commette molte ingenuità in difesa che concedono punizioni agli avversari in posizioni rischiosissime -
Irruento e poco incisivo , se avesse pensato più a giocare che a commentare cosa fa Peluso probabilmente sarebbe stato importante per la squadra .
Segna un grandissimo gol ma sopratutto lì davanti cerca di fare quel che può lottando su ogni pallone .
Un vero e proprio portento , non molla mai un centimetro ma sopratutto tenta più volte di sfondare il muro giallo e talvolta ci riesce anche con dei bei numeri .

Viene impegnato poche volte ma sopratutto quando lo è si fa trovare pronto e deciso .
Fondamentale per questo team , gioca a calcio in maniera spettacolare ma allo stesso modo concretamente e sopratutto vede la porta come pochi .
Segna due gol ma se si fosse concentrato di più sul gioco e meno a parlare con Cammarota avrebbe portato a casa un numero di gol maggiore .
La pecca di questa squadra sicuramente è lui , falli inutili e sopratutto tantissimi palloni buttati a caso lì davanti . Deve migliorare .
Così come Daniele anche Tuccinardi è decisivo per questa squadra anche lui fa sempre la cosa giusta senza mai perdere la concentrazione -

VIOLANTE (1 gol): 5.75 Segna una rete ma poteva farne di più e poteva sicuramente dare di più