Torneo Umberto
   ven 22 aprile '16 - SEMIFINALE
Oggi difende alla grande la sua metà campo , fa sempre la cosa giusta e sopratutto gioca semplice e in maniera concreta -
Il motorino del centrocampo della squadra , non si ferma mai e su ogni pallone sputa sangue , un vero guerriero . !
3 gol venuti dal nulla e questo lascia intendere la sua qualità tecnica e tattica , una punta davvero incredibile.
Oggi è molto limitato perchè si dedica alla fase difensiva ma allo stesso tempo da il massimo e compie una prestazione impeccabile .

Cerca di dare le geometrie giuste alla squadra con delle ottime imbucate dalla difesa , ma oggi la difesa avversaria è un vero bunker.
Spinge moltissimo in avanti ma allo stesso modo si sacrifica in difesa , peccato che il fiato negli ultimi 10 minuti viene meno ma come giusto che sia .
Cerca giocate difficili e non arriva mai al dunque , un giocatore con certe qualità dovrebbe essere più cattivo davanti la porta .
Gestisce come al solito la difesa in maniera egregia , sui due gol subiti non può nulla .
Segna i due gol della speranza in maniera molto fortunosa , poi compie solo falli ingenui che fanno male alla squadra , per la perdita di ritmo continuo .