Torneo Umberto
   ven 01 aprile '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Oltre il gol non crea nulla di positivo insicuro e poco concreto sempre in tutti e 50 minuti .
Male anzi malissimo , cerca sempre la profondità inutilmente e i suoi tiri sono sempre velleitari .
Oggi un vero e proprio fantasma in campo non riesce ad incidere minimamente .
Ricorda quest oggi il Russotto ex giocatore del Napoli , corre a vuoto e sembra che nelle gambe non ha forza per calciare come sa fare , sicuramente oggi è stato un calo fisico .
Parla e si agita con i compagni inutilmente e creando solo dispiaceri , il leader non si fa solo quando si vince e quando le cose vanno bene ma anche in momenti così.

Chiude tutti gli spazi e anticipa chiunque sia di sua competenza .
Classe ed eleganza ma sopratutto concretezza , fa sempre la cosa giusta senza mai sbagliare .
Monumentale come sempre , un giocatore davvero speciale ma sopratutto sa fare bene entrambe le fasi allo stesso modo eccellente .
Tre gol ma sopratutto tanto spettacolo offerto ai pochi spettatori . Se continua così sarà importantissimo per la squadra .
Per l'età che ha è davvero da brividi vedere come gestisce la difesa e con quanta tempra richiama i suoi all'ordine .
Gioca bene quest oggi segnando anche un bel gol , giocare con dei giocatori come Sica Garolla e Grillo renderebbe la vita facile a chiunque
Oggi un vero e proprio fantasma in campo non riesce ad incidere minimamente .

Chiude tutti gli spazi e anticipa chiunque sia di sua competenza .
IMBRUGLIA : 6 Come al solito l'unico a metterci cuore e anima sempre e comunque . Bene anche gli interventi quest oggi "stranamente"sempre puliti