PRE EUROPEO 2016
Ennesima prestazione "deludente" la sua, gli attaccanti avversari gli fanno perdere completamente la testa, superandolo con estrema semplicità nell'uno contro uno. Diversi gli errori commessi anche nel controllo del pallone. BOCCIATO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, anche se non sono mancati i momenti di grande difficoltà, soprattutto nel dover affrontare le giocate in velocità degli avversari. SERATA IMPEGNATIVA!
Nonostante la superiorità numerica da parte della propria squadra, riesce nell'incredibile impresa di subire ugualmente sei reti. Nonostante non abbia chissà quante colpe, in più di una circostanza si rivela troppo "superficiale" ed "incosciente". BUFFONE!
Nonostante una condizione atletica non ottimale e nonostante i diversi errori commessi nella gestione e nel controllo del pallone, grazie all'aiuto dei propri compagni di squadra riesce comunque a realizzare un fantastico "poker", determinante per il successo dei suoi. EFFICACE!
È davvero difficile riuscire ad assegnare un ruolo "preciso" a questo ragazzo, dato che gioca praticamente a tutto campo. Con le sue giocate in velocità riesce a spaccare in due la formazione avversaria, creando ampi spazi per gli inserimenti dei compagni. GUERRIERO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. Incredibile l'energia e la potenza fisica espressa da questo ragazzo, una vera e propria forza della natura. A TUTTO "GAS"!
La sua prova dura appena una decina di minuti, a causa di un presunto "pestone" che lo costringe ad accomodarsi in panchina. La verità è che non voleva consumare troppo le scarpette appena comprate. BLOGGER!
Con grande personalità riesce ad interpretare alla perfezione il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato, mostrando grande visione di gioco ed ottimo senso della posizione. La doppietta messa a segno impreziosisce ulteriormente la sua grande prestazione. CHE DEBUTTO!

Fare il proprio esordio in una partita "caotica" e "sfortunata" come questa non deve essere di certo una cosa semplice. Costretto dalle circostanze a variare frequentemente la propria posizione in campo, non riesce a rendere al massimo delle proprie potenzialità. LIMITATO!
A causa dell'inferiorità numerica rimediata dai suoi all'inizio dell'incontro, viene costretto a dover lavorare il doppio sia dal punto di vista difensivo, sia nella fase d'impostazione del gioco. Ammirevole l'impegno mostrato in campo da questo ragazzo. PATRIOTTICO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità, durante il quale, animato da un'enorme voglia di rivalsa, riesce a rendersi pericoloso con le sue giocate nello stretto ed i fraseggi in velocità, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un evidente calo fisico, scompare lentamente dal vivo del gioco. FUOCO DI PAGLIA!
Si rende autore di una prova di grande corsa ed intensità, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi e facendosi valere il più possibile dal punto di vista difensivo. STACANOVISTA!
Con grande generosità e coraggio decide di prendere il posto del portiere titolare espulso, cimentandosi nell'impresa di non farlo rimpiangere troppo. In parte dei goal subiti dalla squadra è palese la sua "innocente" complicità, anche se sarebbe una vera e propria "cattiveria" mettere in risalto i suoi errori. TEMERARIO!
Nella sua prima partita da "titolare" finisce per patire le pene dell'inferno. Gli attaccanti avversari lo mandano letteralmente in tilt con dribbling ubriacanti e giocate in velocità, tant'è che nel 2° Tempo i compagni di squadra decidono di schierarlo tra i pali. IN CONFUSIONE!
Dopo pochi minuti di gioco, il portiere "fiammingo" si lascia ingenuamente espellere per aver respinto con le mani, al di fuori della propria area di rigore, un tentativo di conclusione destinato a terminare inevitabilmente in rete, episodio che influenzerà in maniera determinante l'esito finale dell'incontro. INCOSCIENTE!
Prestazione semplicemente "fenomenale" la sua, tant'è che non sarebbe per nulla esagerato affermare che questo ragazzo ha praticamente giocato da "solo" contro tutta la squadra avversaria. Con le sue inarrestabili progressioni palle al piede ed i suoi repentini cambi di direzione riesce a far ballare il tango all'intera retroguardia avversaria, arrivando persino a siglare una fantastica tripletta. TALENTO CRISTALLINO!

Partita molto divertente e ricchissima di occasioni da goal, con la Svezia che a sorpresa, grazie alla superiorità numerica ottenuta dopo pochi minuti di gioco, è riuscita con fatica a superare un Belgio mai domo fino alla fine dell'incontro.