Torneo Mercalli
   lun 07 dicembre '15 - 11° giornata
E' poco impegnato ma fa capire di esserci. Prova la gloria personale in avanti che purtroppo non arriva.
Solito contributo in fase avanzata, quest'oggi fa segnare anche parecchi compagni con assist precisi.
Il capitano si fa sentire e come, ma di certo è un giocatore che deve giocare sempre con questa intensità per avere questi risultati importanti.
Il compito in difesa è semplice allora decide di gettarsi in avanti e trova la gloria personale in due occasioni. Può dare il suo reale contributo anche in partite più equilibrate.
Nonostante il suo mestiere non sia quello, quest'oggi si trasforma in bomber e si prende la scena con tanti dribbling e reti da attaccante puro.

Praticamente non può nulla sui gol avversari, la difesa non lo aiuta e alla fine decide di giocare in avanti senza grandi glorie.
Sicuramente un giocatore che non riesce quasi mai a fermare gli avversari e nel finale sbaglia anche tra i pali.
dopo un buon inizio sbaglia troppi passaggi e nel finale non riesce più a fare la cosa più semplice e giusta.
Sicuramente la rete non lo salva da una prestazione opaca e senza grinta. C'è bisogno di tutt'altro.