Eredivisie
   ven 08 aprile '16 - 00:00 - 1° giornata
Partita totalemnte da dimenticare, brutta partita per lui, nonostante qualche buon intervento tra i pali, difesa un po troppo ballerina e lui ne risente parecchio
Qualche buona giocata in attacco ma mai decisivo in positivo almeno, troppe distrazioni in fase difensiva, alla fine la sconfitta è inevitabile.
Prima frazione di gioco brutta troppo brutta per lui, secondo tempo un pochino di piu in ripresa ma oggi non è proprio giornata.
Prova e ci riprova, i suoi tiri a volte vanno fuori di poco, tanta forza di volontà, forse un po troppa sfortuna fanno si che la partita vada nella direzione non desiderata.
Doppietta per lui anima della squadra, dal carattere molto irritabile, ma in campo è esplosivo, anche se sbaglia qualche gol in più!
In difesa nopn proprio perfetto, anzi tutt'altro troppe sbavature e qualche giocata un po sopra le righe, fanno si che il risultato diventi negativo, di certo non è solo colpa sua!

La gara la porta a casa, anche per la sua forza in fase difensiva, ottimo collante tra difesa e centrocampo, buono il suo secondo tempo.
Sufficienza piu che meritata per lui oggi, una gara ottima in fase difensiva, sbroglia in modo semplice situazioni difficili!
Un autentica sicurezza in porta, anche se gli avversari sono poca cosa, pochi i pericoli da lui vissuti, nessun affanno nella ripresa dove la difesa si comporta alla grande.
Non segna un gol,ma tecnicamente prestazione buona anche se la forza degli avversari oggi è davvero poca, o addirittura nulla. In copertura recupera una buona quantità di palloni.
Partita giocata senza grossi affanni, fa quello che deve in maneira semplice efficace e mai banale, buona prestazione anche in fase d'interdizione.
Nel 3a2 c'èla sua firma, davvero una buona gara in fase di ripartenza, in special modo nel gol finale che chiude definitivamente ogni speranza di rimonta avversaria.....sempre chè ce ne siano state ovviamente!
Buona la sua gara sopratutto nella seconda parte di gara, dove gioca da vero guerriero, da forza e sostanza al centrocampo.