Eredivisie
Segna solo una rete ed è fin troppo poco per le occasioni che ha avuto durante il corso della partita , deve essere più freddo e deciso sotto rete .
Inizia meglio di tutti con la classica grinta e intelligenza agonistica , riesce a mantenere per tutta la partita questo ritmo e prova più volte delle ottime conclusioni da fuori.
Riesce a fare un'ottima prova sia in fase difensiva che in quella offensiva , fa sempre la cosa giusta e trova anche una rete spettacolare -
Corre più di tutti talvolta consumando le sue energie inutilmente , ma questo atteggiamento fa bene alla sua squadra che è entrata in campo forse sottovalutando il match . Il gol è un regalo per il suo sacrificio .
Tripletta e tante giocate che fanno bene agli amanti del Torneo Eredivise . Forse in qualche occasione si lascia prendere fin troppo dalla mano con qualche leziosità di troppo ma recupera sempre alla grande.

Deve migliorare in fase d'impostazione di gioco , i suoi rinvii sono quasi sempre errati a causa della frettolosità che lo caratterizza
Si sacrifica davanti e indietro e non molla un centimetro a nessuno , un giocatore che serve come ossigeno al Feyenoord .
Irruento e troppo falloso , deve migliorare il suo aspetto mentale se vuol essere d'aiuto a questa squadra se no crea solo pasticci in retroguardia .
Troppo isolato , non può fare tutto da solo giustamente . Nonostante ciò segna due gol importanti.
Un ottimo difensore dotato di grandi doti fisiche peccato per la poca esperienza e poca "furbizia agonistica" che lo fanno cadere sempre nel commettere falli ingenui .