Eredivisie
   ven 15 aprile '16 - 00:00 - 2° giornata
Subito nervoso dai primi minuti, subisce goal veramente evitabili. Si fa espellere per evitare un pallonetto.
il migliore dei suoi, o forse il meno peggio. Lotta fino alla fine nonostante la debacle.
Si fa spesso superare facilmente e con il pallone tra i piedi non è preciso.
Fa di tutto per farsi espellere e alla fine ci riesce rifilando calcioni agli avversari.
Perde la testa e già nel primo tempo è espulso per gioco violento. Da lì la squadra smette di giocare.
Ha il merito di essere l'unico non ammonito e uno dei pochi a non abbandonare il campo nel finale.

Compie almeno tre interventi miracoli oltre che provvidenziali quando il risultato era ancora in bilico.
Bene entrambe le fasi di gioco e grande concretezza sotto porta.
Pilastro della difesa, da lui partono le azioni e arriva anche un bel poker per la gioia personale.
Gioca a ritmi bassi e appena accelera dimostra di poter fare la differenza.
Fa il suo dovere coprendo bene dietro e sfruttando gli spazi delle ripartenze.
Si fa spesso superare facilmente e con il pallone tra i piedi non è preciso.

Bene entrambe le fasi di gioco e grande concretezza sotto porta.
Gioca a ritmi bassi e appena accelera dimostra di poter fare la differenza.
Fa il suo dovere coprendo bene dietro e sfruttando gli spazi delle ripartenze.
Partita dominata dal primo all'ultimo minuto da parte del Feyenoord che segna ben 17 reti subendone solo due con uno straordinario Caccavale autore di sei reti. Az malissimo, finisce con tre espulsioni e poco gioco, solo nervosismo.