Eredivisie
   ven 06 maggio '16 - 00:00 - 5° giornata
Fondamentale in alcuni parti della gara, con le sue parate riesce quasi sempre ad allontanare gli avversari. Buona la sua prestazione.
In difesa ha qualche sbavatura di troppo ma va bene cosi oggi, la partita è tosta è lui sempre li sul pezzo, bene cosi.
Segna un gol stratosferico con un bellissimo tiro al volo quasi da metà campo,l'aiuto che da in difesa è fondmantela nel 90% delle azioni bene cosi.
Solita doppietta per lui, ne potevano essere almeno sei oggi se non si fosse divorato un sacco di occasioni gol, un po troppo nervoso oggi sotto porta ma efficace quando serve.

Perfetto in fase d'interdizione recuerando molti palloni sopratutto li in mezzo al campo, buono il suo contributo anche in fase difensiva dove a volte rischia un po troppo rischiando di far ripartire velocemente gli avversari.
Oggi ha tirato fuori di tutto dal suo repertorio, autore di parate all'altezza della gara, salvando la squadra piu volte dalla sconfitta, non può nulla sul 5 a 4 realizzato da Pane, ma al gol di De Pascale sfoga tutta la sua rabbia in un urlo liberatorio oggi è lui il nostro Rocky!
Suo il gol nel finale di gara, che permette ai suoi di pareggiare una partita pazzesca, una gara giocata ad alti ritmi in ogni singola palla giocata.
Prend eun bel po di calcioni oggi, ma è anche questo quello che deve fare un giocatore per la propria squadra subisce lui l'ultimo fallo di gioco, dove De Pascale segna il gol del pareggio, nel momento piu difficile decisivo con la sua grinta.
Oggi è devastante, sta maturando anche sotto il punto di vista del comportamento, oggi è il vero leader della squadra, segnando 4 dei 5 gol totali della squadra, davvero una prestazione ottima.
Buona partita anche in fase di non possesso, in fase difensiva non rischia quasi mai nulla, gestisce sempre il pallone in amniera intelligente e mai banale.

Partita molto tirata, tra due formazioni che non si risparmiano lottando colpo su colpo ad ogni azione, da notare l'ottima gara del portiere in Maglia Nera #Carnevale autore di parate stratosferiche e di #Imparato che ha realizzato un gol fantastico, alla fine risultato giusto tra due squadre ben attrezzate per il torneo.