Eredivisie
Insieme a Pane, una furia oggi, devastante nelle sue incursioni in area, quattro gol per lui oggi in piu gioca davvero un gran bel calcio bene cosi!
Ottima la sua prestazione, davvero una sicurezza in difesa, qualche sbavatura c'è stata ma per fortuna senza grandi conseguenze.Segna anche un gol nella fase centrale della gara.
Oggi gioca davvero benisismo, una gara praticamente perfetta, fisicità ed un ottimo possesso palla, un gol che arricchisce il bottino della squara che dire piu se non BRAVO!
Cinque ret fenomenali, non molla un centimetro nemmeno a morire, dribbling ubriacanti ed un ottima gestione di palla completano una gara ottima.
Segna un bel gol, a coronamento di una prestazione ottima, buona la sua copertura in fase difenisva, sopratutto nella prima frazione di gara, secondo tempo a toni bassi, ma alla fine strappa una sufficienza

Brutta gara, sottotono la sua prestazione sopratutto in fase iniziale di match, dove è un po distratto in alcune situazioni di gioco,di sicuro rimandato.
Sceso in campo fisicamente, ma mentalmente non c'è, in campo a volte vaga senza meta, non tiene bene la marcaturae ne paga le conseguenze sopratutto nel finale di gara.
Gol a parte, viene espulso per il suo comportamento assurdo e fuori luogo, gara da dimenticare nel secondo tempo.
Vederlo giocare cosi fa rabbia, sopratutto in seconda frazione di gioco, dove ha cominciato bene per poi spegnersi man mano con lo scorrere dei minuti. Occasione sprecata.
Non si vede molto in fase offensiva, cerca di limitare i danni in difesa ma sovente sbaglia cose troppo semplici, meglio la seconda parte di gara.
Unico dei suoi a giocare di cuore, un gol assolutamente fantastico, peccato per il risultato se la difesa si fosse comportata in modo differente forse sarebbe stata tutt'altra storia.
Prestazione discutibile, in polemica con i compagni per qualche azione che poteva essere sfruttata meglio, da rivedere la sua prestazione.