Eredivisie
   ven 22 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
Gioca in avanti una partita di sacrificio, trova anche la rete personale davvero bella e meritata.
Dà il solito ordine ai suoi, riuscendo spesso a saltare l'avversario di turno e a regalare assist ai suoi.
E' insuperabile, non sbaglia mai e quest'oggi è perfetto sotto il punto di vista disciplinare. Deve continuare su questa strada.
Peccato che non trovi la rete che cerca davvero tanto. Sicuramente con un team così la troverà presto.
Perde la testa nel finale in una partita tranquilla. Sicuramente senza giustificazioni per questo comportamento.
Bomber di giornata, segna cinque reti davvero tutte belle ma soprattutto è sempre importante in fase di possesso palla.
Nonostante non abbia tanti tiri, risponde sempre presente a ogni conclusione degli avversari. Reattivo sulle uscite.

Sembra un pò spaesato e alla lunga la squadra ne risente. Serve maggiore cattiveria agonistica per risultati migliori.
Si muove tanto lì davanti, ma un pò per imprecisione, un pò per sfortuna trova solo una rete che serve davvero a poco.
Sicuramente poteva fare molto di più. In alcune circostanze si fa superare troppo facilmente dagli avversari che sono comunque di un certo livello.
Non riesce quasi mai a trovare la giusta posizione. Forse quando la trova è troppo tardi e oramai il risultato è compromesso.