Torneo Mercalli
   lun 07 dicembre '15 - 11° giornata
Forse uno dei pochi che gioca meno rispetto agli altri, ma ha offerto una partita di sacrifico pur giocando parecchi palloni.
Un gol per Iacobelli, segnato con un bel tiro, anche se la sua partita ha die facce, primo tempo discutibile, secondo giocato con piu intensità, speriamo migliori l'impegno.
Tripletta fantastica, ma divora tante, forse troppe occasioniche lo poteva aiutare e in classifica cannonieri che nell'economica della partita.
Due gol per lui oggi, trascinatore della squadra, porta palla in pratica per tutta la gara, alla fine streamto becca anche un giallo, ma è un inerzia, partita maiuscola.

Una partita di grande sacrificio per lui, gioca bene in ogni zona del campo, perfino in porta, davvero l'uomo piu duttile della squadra.
Un gol per lui, il tendem con Sannino funziona sempre di piu e va perfezionandosi di partita in partita, un po piu di cattiveria in mezzo al campo e poi non c'è n'è per nessuno.
Espulso nel secondo tempo per un fallo a centrocampo considerato come ultimo uomo, oggi ha compiuto diverse parate buone ma non basta per evitare la sconfitta.
Troppo mollo in alcune occasioni, perde di lucidità nella fase centrale della partita, deve migliorare in concentrazione, poteva essere di sicuro una aprtita diversa
Un vero e proprio incubo per gli avversari, è riuscito anche in inferiorità numerica ad essere cinico e concreto, uno dei migliori dei suoi.