Eredivisie
   ven 22 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
Due falli da ammonizione diretta ma alla fine la sua espulsione è determinante, visto che evita due gol abbastanza probabili.
Le sue parate sono determinanti, anche perché evita agli avversari di prendere il largo nei momenti più equilibrati.
Un giocatore davvero importante per collegare i vari reparti. Sicuramente le sue progressioni risultano decisive.
Delle volte rischia un pò troppo con gli interventi. In generale deve cercare di velocizzare la manovra offensiva.
Segna una rete fantastica di testa e ribalta il risultato nella ripresa. Nella prima frazione era stato meno determinante.
Deve provare di più il tiro da fuori area perchè ha le qualità. Di certo ancora una volta trascina i suoi alla vittoria finale con gol e assist.

Partita sufficiente ma serviva qualcosa in più da un giocatore come lui: qualche gol non avrebbe guastato.
Partita insufficiente, anche se delle volte si impegna tanto, serve molta più attenzione e concentrazione.
Primo tempo così così, ma nella ripresa si trasforma e quando si gioca con la giusta grinta niente è impossibile. Le sue due reti alla fine sono praticamente inutili.
Commette pochi errori ma sono decisivi. Alla fine la squadra perde solo per una rete che poteva evitare tra tutte le 7.
Un pò incostante, anche se è decisivo con le sue conclusioni da lontano. Peccato che non arrivi il pareggio.