Eredivisie
   ven 13 maggio '16 - 00:00 - 6° giornata
Un'ottima prestazione, unisce alla corsa e alla quantità una gran dose di disciplina tattica, gioca con grandissimi intelligenza,conseguendo anche una tripletta.
La durezza si sa è la sua arma, difende molto tenacemente e talvolta si concede il tiro sfiorando la rete personale. Buona la sua gara.
Abbastanza sicuro con il suo stile tutto personale che ricorda Garella con le parate di piede e gambe. Positivo.
Tanta tenacia e buona fisicità, recupera molti palloni e realizza una doppietta importante. Per di più corre per tutta la durata del match senza mai stancarsi.
Una grandissima prestazione in attacco dove riesce anche a spaziare su tutto il fronte facendo reparto da solo segnando ben tre goal, uno di questi ricorda il magico Marco van Basten.
Tanta corsa e buona intesa con i suoi partner caratterizzano la sua gara. Difende con tenacia e imposta con ordine provando più volte la via del gol che purtroppo non riesce a trovare.

Parte molto bene mettendoci molta grinta. Poi però va calando come la squadra al netto della rete.
Un vero e proprio jolly per la sua squadra corre come un matto per tutto il campo, parte da dietro e si lancia negli spazi con una puntualità disarmante.