Eredivisie
   ven 22 aprile '16 - 00:00 - 3° giornata
Segna un gol, tecnicamente prestazione buona anche se la forza degli avversari oggi non è un gran che. In copertura recupera una buona quantità di palloni.
Nel centrocampo, sfrutta tutta la sua capacità di gestire il pallone, sopratutto nelle situazioni piu delicate,gioca un buon finale di gara, pur essendo stremato dalla fatica.
Partita giocata senza grossi affanni, fa quello che deve in maneira semplice efficace e mai banale, buona prestazione anche in fase d'interdizione.
Autore di una doppietta, i migliori dei suoi, segna, e crea scompiglio nel 90% delle azioni di attacco, buona gara anche in fase di difesa
Un autentica sicurezza in porta, anche se gli avversari non sono poca cosa, pochi i pericoli da lui vissuti, nessun affanno nella ripresa dove la difesa si comporta alla grande, nonostante la pressione costante degli avversari

Insieme ad Esposito l'unico a salvarsi, segnsa una rete e cerca di dar energia ad una squadra un po disorientata.
Insieme a Bianco una buona gara, anche se nella fase centrale di gara va un po in affanno, segna un gol che gli permette di arrivare alla sufficienza.
Un fantasma che ruota in mezzo al campo, inesistente in tutte le fasi di gioco, poca roba insomma.
Sembra insuperabile nel primo tempo, nel secondo cala ma la sua resta comunque una gara 'CEZZIONALE!!!
Forse uno dei pochi a salvarsi, cerca di fare quello che può, ma da solo c'è ben poco da fare, qualche sbavatura di più in fase difensiva, sottotono come prestazione.
Gara bruttina e poco lucida sopratutto in fase di attacco, non riesce nell'intento di dare un po di spinta ai suoi, sconfitta inevitabile.