Eredivisie
   ven 13 maggio '16 - 00:00 - 6° giornata
Un 'espulsione evitabilissima, ma un comprtamento in campo non proprio ortodosso, nonostante stava portando a termine un primo tempo fatto di cattivaeria agonistica pregevole, ma i falli che effettua sono da giallo, e il rosso scatta in automatico.
3.5
Nonostante il gol, soffre troppo la superiorità numerica degli avversari, gioca in 4 non è il massimo e questo si vede.
Un gol anche per lui in una gara sciagurata, se non fosse stata per l'espulsione di Bianco, un primo tempo giocato a livelli piu che dignitosi, secondo da dimenticare.
Anonimo, confuso, ed un po scazzato, questo è quello che vediamo oggi in Zaccaria, anche dopo l'espulsione nonostante s'impegni alla grande non basta.

Gran bella partita, entra subito in clima match con un primo tempo assolutamente perfetto, nella ripresa va un po in stanchezza ma è ovvio dopo aver corso tutta la gara.
Tripletta per lui una prestazione maiuscola, per una partita fantastica, alcune giocate davvero da applausi, magari a vederlo sempre cosi, di sicuro il migliore dei suoi.
Un gol pazzesco, sopratutto perchè arrivato in un momento critico della gara, contribuisce in maniera decisiva all'allungo per la vittoria finale con il secondo gol. Tre punti fondamentali
Due gol importantissimi, sia per lui che per la squadra, anche grazie a lui arrivano tre punti davvero ottimi, bene cosi.
Partitina sempice ed efficace, in difesa buono il suo apporto, copre in modo perfetto tutti i buchi lasciati dai compagni di squadra, ottima gara.
In difesa mostruoso e quasi mai in difficoltà, sbaglia di rado gli interventi, salva più volta la squadra dal capitolare e a portare a casa una vittoria buona.
Partita ottima davvero, saracinesca assoluta nel secondo tempo, un po in crisi nel primo ma alla fine, i tre punti arrivano con sofferenza ma arrivano
3.5