TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Mantiene la sua posizione alla grande e non soffre tanto l'uno contro uno. Si procura tanti falli e fa rifiatare i suoi, ma la mossa del time-out non si rivela vincente, anzi.
Partita davvero ordinata, dove spesso porta palla e cambia posizione, a secondo di dove serva di più. Peccato che il suo sacrificio serva a poco ai fini del risultato.
Partita sufficiente, salva anche in un paio di circostanze i suoi, ma di certo perdere in questo modo non gli avrà fatto piacere. La difesa nel finale lo abbandona completamente.
Primo tempo giocato davvero bene, ma nella ripresa il calo è evidentissimo e la squadra non riesce più a salire. L'arretramento forse è dovuto anche a tutto ciò.
Partita vicina alla sufficienza, se non fosse per il calo definitivo verso la fine della partita che compromette una gara che probabilmente non avrebbero meritato di vincere.

Trascina i suoi praticamente da solo, e il gol nel finale lo salva da brutti incubi dovuti al rigore sbagliato. Un giocatore che non si demoralizza dopo l'errore e trova la rete vittoria proprio sul finire. Un punto di riferimento per i compagni.
Importante soprattutto nel finale. E' sembrato un vero e proprio diesel quest'oggi. Primo tempo così così, ma nella ripresa il contributo che ha dato è stato favoloso e ha trovato un gol di tacco davvero d'autore e decisivo.
Partita non sufficiente, nonostante si sacrifichi molto. Peccato perché poteva fare di più, ma l'importante è aver acciuffato i tre punti alla fine della gara. Nelle prossime ci sarà qualche miglioramento.
Alla fine rimane in porta per il bene dei compagni, pensando anche di essere ammonito. Il suo sacrificio viene ripagato, ma di certo in campo deve cercare di evitare alcuni falli stupidi.
Porta bene la palla, riuscendo spesso a creare la superiorità numerica. L'equilibrio che riesce a dare ai suoi è davvero importante ai fini del risultato finale.

Partita non spettacolare ma davvero avvincente e alla fine ne esce vincitore forse la squadra che meritava di più. Il primo tempo si apre con l'autorete sfortunata di Montuori, ma gli uomini del Psyco non si danno per vinti e la ribaltano già nella prima frazione con Quaranta e Caiazzo. Nella ripresa, nonostante arretrino molto il baricentro, i ragazzi di Montuori riescono a tenerla in vantaggio quasi fino alla fine, con anche un rigore sbagliato da parte di Di Maio per Virtus Belsito: ma proprio quest'ultimo, su una delle sue continue incursioni, trova il gol vittoria all'ultimo secondo della gara. Risultato giusto per quanto visto in campo, ma per Psyko è una brutta botta visto che comunque era riuscito quasi a portarla a casa.