TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 18 aprile '16 - 22:00 - 1° giornata
è la mente della squadra ogni pallone passa dai suoi piedi e sopratutto dal nulla può creare il passaggio giusto per scardinare le difesa .
un poker servito da un difensore difficilmente si vede nei tornei amatoriali , ma lui ormai ci abituato a cose incredibili . Quest oggi è un vero cecchino .
da fiducia ai suoi con delle parate incredibili ma sopratutto dimostra grande leadership nel reparto difensivo richiamando più volte i suoi a mantenere le posizioni giuste .
deve prendere le misure giuste degli avversari per poter farci vedere quello che Sa fare , deve essere più cattivo agonisticamente nei contrasti e più attento nelle marcature su palla inattiva .
tanto sacrificio per lui quest oggi in fase difensiva , copre tantissimo gli spazi lasciati dai compagni e questo sforzo viene ripagato con un gran gol .
oggi segna due gol importanti ai fini del risultato ma avrebbe potuto timbrare il cartellino più volte se solo fosse stato più freddo e concentrato .

Autore della rete del secondo gol , cerca di dare brio in mezzo al campo ma i suoi fanno pochissimo movimento e il Suo compito diventa arduo.
gioca poco a causa dei numerosi cambi e fa vedere anche poco , ci aspettiamo di più .
prova una sola volta la conclusione da fuori centrando lo specchio della porta , deve essere più convinto dei propri mezzi le qualità le ha .
pensa più a reclamare le decisioni arbitrali che a giocare sopratutto nella prima frazione di gioco , indubbiamente le qualità ci sono così come Leporano ma bisogna pensar di più al gioco .
molto grintoso è uno dei pochi a suonare la carica fino alla fine anche se a volte eccede in nervosismi inutili
il capitano si sacrifica e va tra i pali , fa quel che può ma oggi la difesa è un vero colabrodo
richiama più volte i suoi ad essere più concentrati e sopratutto ad avere la cosiddetta "Cazzimma di gioco" che non fa mai male , così come Salierno prova a trascinare i suoi ma oggi è davvero dura .

Partita a senso unico quella tra F.C Perversi e Team D.G che vede trionfare la tecnica e le individualità della squadra capitanata da Terracciano . I ragazzi in maglia bianca infatti riescono ad imporsi già nel primo tempo anche grazie ad una splendida rete del fantasista Zurlini e 2 gol del difensore Goleador D'Errico , vano il gol di Salierno nella prima frazione di gioco . Nel secondo la musica non cambia ma anzi F.C Perversi prende le misure degli avversari e riesce a portarsi a casa i primi tre punti con un'altra doppietta di D'Errico e anche del bomber Nino Conte . Al Team D.g servirà questa sconfitta per trovare la chiave del gioco .