TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 18 aprile '16 - 22:00 - 1° giornata
Non preciso in alcune ripartenze, non riesce mai a trovare la giocata giusta per i compagni per cambiare le sorti della gara. Serviva qualcosa in più dal punto di vista tecnico.
4.5
L'unico che merita la sufficienza, visto che riesce a stare bene in campo e trova anche una bella rete. Peccato che non sia seguito a dovere dai compagni di squadra.
Sicuramente l'espulsione finale è figlia del nervosismo generale della sua squadra e non del suo, visto che per tutta la gara era rimasto calmo e attento. Non deve lasciarsi coinvolgere.
4.5
Dopo un primo tempo giocato bene, richiamando spesso i compagni, si spegne con il passare dei minuti. Nella ripresa il suo comportamento e il suo linguaggio è inaccettabile.
4.5
Prova a mantenere bene la fase difensiva, ma se non è aiutato a dovere dai compagni non si può fare di più. Qualche errore lo commette ma è frutto di un nervosismo generale.
Si rende protagonista del finale nervoso , sicuramente avrebbe dovuto evitare tutto ciò e alla fine l'espulsione è inevitabile.
4.5
Pochi movimenti ma soprattutto quando va a fare pressing è spesso saltato con troppa facilità . Serviva maggiore cattiveria agonistica in campo.
E' troppo nervoso sin dall'inizio anche se è uno dei più pericolosi. Peccato che non riesca a fare più di tanto dal punto di vista tecnico perché le qualità ci sono.

Nonostante all'inizio dica di non voler giocare più di tanto, quando entra in campo riesce spesso a rendersi utile al team, con chiusure pulite ed efficaci. Esperienza al servizio del team.
Peccato per la sciocchezza nel finale, che macchia una gara giocata con grande volontà e con grande intelligenza. Un giocatore che farà sentire la sua assenza nelle prossime gare.
Sicuramente poteva fare di più e l'espulsione finale era evitabile, anche perché costringe i compagni a rivoluzionare la squadra in vista della prossima partita di campionato.
Importante in fase di collegamento, anche se nella ripresa l'infortunio lo penalizza un pò ed entra ed esce continuamente visto che non riesce a giocarci su con facilità.
Nonostante sia poco impegnato, quando è chiamato in causa risponde presente e riesce ad evitare di far rientrare gli avversari in partita.
Fa quel che vuole con la palla, riesce ad avanzare facilmente e servire tanti assist. Trascina la squadra anche con una tripletta. Giocatore di alto livello.
4.5

Partita praticamente senza storia. Il primo tempo termina sul 2-0 con le reti di Candelo e Moreno. Nella ripresa il vantaggio aumenta, anche se ad un certo punto il Gladiator ci prova a rientrare con le reti di Russo e Cuzzolino. Peccato per il finale un pò nervoso, ma in generale è stata una buona prova da parte di Seleccion che prende i primi tre punti per un torneo che si preannuncia avvincente. Per Gladiator c'è ancora molta strada da fare per ottenere risultati positivi.