TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mer 27 aprile '16 - 23:00 - 2° giornata
E' un difensore roccioso che fa della fisicità la sua caratteristica principale, tuttavia nonostante i buoni interventi, a volte commette qualche fallo inutile. Incommentabile il suo finale di gara che fa scendere clamorosamente la sua valutazione: dopo un'espulsione, non ci si comporta così!
Si posiziona lì in difesa a svolgere il suo compito, rare sono infatti le sue discese offensive, tuttavia gioca poco per far spazio ai compagni.
Dovrebbe essere il punto di riferimento offensivo della squadra, ma questa sera sbaglia qualche gol e spesso si fa rubare palla a causa di giocate prevedibili.
Svolge il ruolo di centrocampista formando un collante tra difesa ed attacco, effettuando movimenti giusti. Sigla inoltre due gol da fermo: è il migliore dei suoi.
In più di un'occasione ci mette la pezza, effettuando parate ed uscite che salvano i suoi: la sconfitta non è certo colpa sua. Unico neo il gol subito sotto le gambe da Parziale.
E' dotato tecnicamente e protegge bene la palla, tuttavia passa poco la palla e, nonostante le sue doti, risulta inconcludente.

Inizia più arretrato svolgendo compiti prettamente difensivi, per poi riversarsi in avanti nel finale di gara, quando effettua un assist e sfiora il gol a tu per tu con Schisano.
E' il cuore della sua squadra, corre a tutto campo mettendo una pezza su qualche distrazione dei suoi compagni. L'azione inoltre inizia spesso e volentieri dai suoi piedi, è, infatti, anche dotato tecnicamente, ne è un esempio lo spettacolare gol dell'1-0.
Para di tutto e di più, subisce un gol su rigore e uno su tiro libero, dopo averne parati altri 3. Questa sera è una vera e propria saracinesca!
Soffre un po' la velocità degli avversari, fa infatti girare più volte e pericolosamente Massa, che, fortunatamente, non è in serata. Risulta infatti in affanno anche nel finale di gara, scegliendo di non rientrare quando tocca a lui.
E' un vero e proprio carrarmato, la sua stazza fisica gli permette di contrastare efficacemente avversari molto più grandi di età. I 3 gol siglati sono da vero attaccante, appare infatti veramente freddo sotto porta.
E' un po' criticato dai compagni per la poca abnegazione dimostrata durante la prima frazione, tuttavia si fa perdonare nella ripresa, con un assist decisivo per il gol del vantaggio.
Il suo voto è una media tra una prestazione veramente pessima nel primo tempo, quando appare nervoso e commette ben 4 falli, facendosi ammonire; e l'ottima ripresa coronata dal decisivo gol del vantaggio!

La partita inizia subito su ritmi alti, a condurre il gioco è il Team D.G., mentre i Gladiator difendono per poi ripartire. Questi ultimi a causa della tattica scelta commettono molti falli, facendoci assistere ad una partita un po' spezzettata; tuttavia sono proprio loro a trovare il gol del vantaggio con un destro dalla distanza di Cuzzolino. Nel finale di primo tempo però, l'ennesimo fallo degli uomini in rosa porta al tiro libero realizzato da Salierno. La prima frazione si conclude sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa il copione della partita cambia radicalmente e sono i Gladiator a fare la partita: questi ultimi passano in vantaggio con una rete di Parziale, per poi subire il pareggio su rigore sempre di Salierno.
Nel finale però prima Russo e poi un doppio Parziale portano il risultato sul punteggio di 2-5, causando anche un po' di nervosismo tra i neri, con Bogliolo che viene espulso.