TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Da lui passano tutte le azioni della squadra e stasera, spesso, da lui si concludono. Mette a segno quattro reti e gli assist a liberare i compagni praticamente non si contano.
Insuperabile nell'uno contro uno in difesa, fa ripartire sempre l'azione con velocità e con grande altruismo ma nonostante questo trova la bellezza di quattro reti.
Fa molto lavoro sporco di spalle alla porta e crea varchi e opportunità per i compagni riuscendo a mettere a segno anche una rete.
Esce prima per infortunio e a sua partita fino a quel momento era stata impeccabile con giocate giuste e generosità da vendere per aiutare la squadra.
Gioca sempre su ritmi molto blandi ma è impeccabile con il pallone tra i piedi. Scambia sempre bene con il compagno e guadagna falli e secondi preziosi.
Quando chiamato in causa risponde sempre presente, chiudendo più volte lo specchio anche se visto il match non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno.

Prova a tenere alta la tensione e soprattutto l'attenzione. Si mostra anche in bune uscite palla al piede ma predica nel deserto.
Commette qualche errore ma è anche comprensibile vista la quantità di tiri che prende. Mostra però anche buone qualità e doti da leader.
Corre molto per tutto il campo ma spesso a vuoto ricevendo pochi palloni giocabili. Quando gli arriva l'unico degno di nota lo mette dentro ma serve solo alle statistiche.
Entra in campo molto nervoso nel secondo tempo tanto che spende subito due falli. Nel finale di fa prendere dalla frustrazione e si becca il rosso per una brutta entrata.
Il sei è di stima per quello che fa nel secondo tempo quando con il risultato ormai compromesso lotta su ogni pallone senza demordere ed è un vero esempio per i compagni più giovani che mollano subito.
Si vede poco e non è mai convinto nè negli stop nè tanto meno nei contrasti. troppo timido e impaurito, non entra mai in partita.

Senza storia il match tra Perversi e Virtus Belsito con i secondi completamente in balia del gioco e delle reti dei primi che si impongono per 9-2. Fin da subito mette le cose in chiaro la squadra di Imparato che alla fine del primo tempo ha già il match in pugno. La reazione avversaria non arriva e allora, nonostante l'infortunio dello stesso Imparato, ci pensano D'errico e Criscuolo con un poker a testa e tantissime giocate di alta scuola.