TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 09 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
Prestazione pulita, senza sbavature. Apre le marcature e poi si dedica per lo più alla fase difensiva, senza disdegnare però qualche contropiede veloce. Alla fine chiude la gara con una bella doppietta.
Nel primo tempo è protagonista di un battibecco inspiegabile col suo compagno di squadra Di Maio. E' nella ripresa che realizza qualche buona parata ed è protagonista in positivo per i suoi.
Solita partita maschia ma mai cattiva per il difensore della Belsito. Cerca di limitare il suo diretto avversario Parisi, non un compito facile, ma nel complesso la sua è una gara molto positiva.
E' quello che gioca meno rispetto ai compagni e a parte un inizio timoroso, cresce con il passare dei minuti, facendosi vedere con qualche bella chiusura e qualche lancio lungo.
Instancabile motorino di centrocampo. Corsa e tenacia caratterizzano la sua gara e nel primo tempo è quasi perfetto. Nella ripresa spende il giallo per un fallo e sul finale viene espulso per proteste.
E' il terminale offensivo della Virtus e mette sempre in difficoltà la difesa che ricorre al gioco fisico per limitare i danni. Realizza una tripletta importante per la sua squadra.

Nel primo tempo è autore di qualche buona parata che chiude lo specchio agli avversari, è sul finale che sembra calare, forse per un infortunio che lo condiziona.
Cerca di limitare i danni piazzandosi in difesa e cercando di fare una buona gara. Un inizio non al top ma cresce col passare dei minuti finendo poi quasi sfinito la gara.
E' forse quello che tra i suoi ha più corsa e voglia di fare. Recupera diversi palloni per poi buttarsi in avanti alla ricerca del gol.
Anche per lui l'inizio non è dei migliori ma è col passare dei minuti che trova il ritmo. Si fa' vedere con qualche buona chiusura fino a quando sul finale termina la benzina.
Trasforma il rigore in gol in un momento cruciale del match. Per il resto sembra essere colui che predica calma ai suoi, dando le giuste direttive ai compagni. Bravo nel far girar palla.