TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mer 11 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
Un gol nel finale di partita anche per lui, autore di una prestazione solida e convincente in difesa. Gioca semplice senza mai correre rischi.
Firma una doppietta soltanto nel finale ma è sempre nel vivo dell'azione. Purtroppo per lui il nuovo arrivato Piantadosi gli ruba la scena ma quello che conta è il risultato,giusto?
Prestazione senza affanni per il numero 6 Psyko che passa una serata piuttosto tranquilla anche grazie all'aiuto della squadra. Si fa vedere poco in avanti rispetto ai compagni.
Nel pre-partita promette una grande prestazione al sottoscritto e non tradisce le attese. Sempre molto sicuro e attento tra i pali, dà ampia sicurezza al reparto difensivo. Si concede anche qualche tuffo plastico per il fotografo a bordocampo.
Un Mostro. Non ci sono altre parole per descriverlo, realizza 5 gol di cui 3 veramente di ottima fattura. I difensori avversari dovranno fare il pieno di Aulin e Aspirina per farsi passare il mal di testa.

Viene surclassato da Piantadosi insieme al compagno di squadra Rizzo, quando parlavamo di Aulin e Aspirine ci riferivamo a loro due. Nel finale trova il gol personale, quando ormai è tardi per aggiustare le cose.
Gara molto sfortunata la sua, colpisce due volte il legno a portiere battuto e nella prima occasione si era sullo 0-0. Rispetto a i compagni di squadra, nonostante gli errori,ha merito di combattere fino alla fine pressando e recuperando palla.
Fa quello che può per evitare un passivo peggiore ma sui gol non ha veramente colpe, in particolare sulle tre fucilate di Piantadosi dalla distanza.
Il più pimpante in fase offensiva, è l'unico oltre a Di Maio a creare veri problemi alla retroguardia avversaria con le sue incursioni. Segna 2 gol buoni per le sue statistiche personali.
Probabilmente non avrà dormito la notte pensando a Piantadosi. Va costantemente in difficoltà contro il suo avversario e viene saltato regolarmente sulla progressione in velocità, gara negativa purtroppo per lui.
Gara molto in ombra la sua, ben controllato dai difensori avversari. Trova il gol del 7-4 nel finale quando ormai è tardi per ribaltare il risultato.

Vittoria per Psyko Team nella quarta giornata del TorneoCalcetto.
Gara che prende una direzione chiara fin dal primo tempo, infatti dopo la traversa Seleccion con Di Maio PsykoTeam dilaga grazie a Piantadosi che con la sua tripletta permette ai suoi di chiudere la frazione in vantaggio 3-0.
Nella seconda frazione nonostante i gol di Olimpio(2),Curcio e Russomando i ragazzi in maglia blu non riescono mai a rientrare in partita anzi vedono aumentare il passivo finale a 4 gol a causa delle reti di Piantadosi(2),Caiazzo,Murano(2).
8-4 il risultato finale.