TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Partita strepitosa la sua, segna la sua prima rete proprio come dovrebbe fare qualsiasi giocatore di calcetto. Peccato per l'espulsione nel finale dettata sicuramente dalle tante provocazioni degli avversari.
Solita prestazione superlativa. Nel primo tempo provano a provocarlo ma lui non ci casca e nella ripresa lascia anche spazio agli altri con diversi assist e tante palle gol.
Forse condizionato dall'infortunio si divora un paio di gol nel primo tempo. Nella ripresa trova un bel gol di tacco sotto porta ma di certo da lui ci aspettiamo ben altro.
Nonostante oggi il compito non sia quello dei più difficili risponde sempre presente e alla lunga gli avversari capiscono che non possono superarlo facilmente.
Primo tempo un pò al di sotto delle sue possibilità. Nella ripresa si scatena ma da uno come lui ci aspettiamo la solita disponibilità e il solito sacrificio.
Partita attenta la sua anche se forse deve migliorare dal punto di vista fisico, dove non è ancora al top della condizione.
Gioca una partita in maniera determinata, riesce spesso ad avere la meglio nei contrasti con gli avversari ed è sicuramente decisivo per gli equilibri del team.

Sicuramente partita insufficiente ma di certo con avversari del genere era difficile fare di più. Serve un pò più di grinta da parte sua.
Segna la seconda rete ma di certo serviva un pò più attenzione in fase difensiva. Detto ciò, dal punto della grinta non gli si può dire davvero nulla.
Gli avversari fanno quello che vogliono e lui si innervosisce troppo facilmente. Di certo sarebbe servita maggiore organizzazione da parte di tutto il team.
Di certo subire tutte queste reti non gli avrà fatto piacere. In alcune circostanze poteva fare molto di più , soprattutto sul suo palo.
4.5
Entra a partita cominciata e già ampiamente compromessa. Di certo non è mai facile fare bene con queste condizioni.
Di certo il suo comportamento non è accettabile. Serviva una prestazione più attenta in generale e nel finale deve fare i conti anche con l'espulsione che si farà sentire nelle prossime gare.
Stesso discorso fatto per l'altro Parziale, anche se all'inizio qualcosa di buono in campo l'aveva fatto, creando palle gol per sè che per gli altri giocatori della squadra.
Sicuramente il migliore dei suoi senza ombra di dubbio per l'atteggiamento tenuto in campo. Dal punto di vista del comportamento prova a calmare i suoi ma da solo non può fare di più.

4.5
Partita a senso unico quella tra Perversi e Gladiator. La squadra di Terracciano e Co. prende subito il largo dopo pochi minuti (splendida la punizione di D'Errico). Il Gladiators prova a rientrare in gara con Russo ma la differenza tecnica è troppa e soprattutto nella ripresa i Perversi prendono il largo e tutto ciò porta troppo nervosismo tra i Gladiator, dove vengono espulsi i due Parziali ( per Perversi invece espulsione per Criscuolo). Per Perversi ennesima dimostrazione di forza, per Gladiator sembra più buio totale, anche dal punto di vista comportamentale.